RETAIL SCOUTING

RETAIL SCOUTING
Domande e risposte
Un sistema di ''hunting'' interattivo e dinamico che permette a professionisti del settore retail, sviluppatori immobiliari in ambito commerciale ed operatori desiderosi di investire in attività commerciali siano esse nella ristorazione o in altro comparto, di partecipare ad una vera e propria ''caccia al tesoro'' in città estere di nostra scelta per l'identificazione e l'approccio con operatori locali innovativi.
Nel corso dell'anno prepariamo una serie di itinerari in Paesi esteri, ciascuno caratteristico per l'evoluzione di particolari modelli di retail. Si identificano le città nelle quali vi è un maggior fermento sulla base della tipologia di offerta prescelta: risotazione, fashion, architettura, servizi, etc.
Invitiamo poi una serie di operatori del settore retail che riteniamo idonei ad accompagnarci in un tour della durata minima di 4 giorni .
La durata minima di un Tour prevede 3 giorni per ciascuna località scelta, sono esclusi da questo conteggio i giorni dedicati allo spostamento ed al viaggio.
Non sono previsti tour con più di 5 partecipanti.
Assolutamente no.
Il Tour è uno dei servizi aggiuntivi dell'offerta RETAIL SCOUTING che di per se nasce come offerta stand alone su incarico di aziende ed operatori
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.