Yours Clothing apre in Germania.

Yours Clothing, il retailer britannico di abbigliamento ” Taglie Forti ” segnalato tra i best performer per il suo segmento di mercato, aprirà il suo primo negozio fisico in Germania il 1 ° settembre, nel centro commerciale Thier-Galerie, nel cuore del centro della città di Dortmund., offrendo una gamma completa di abbigliamento femminile nelle taglie  44-64 tra cui lingerie, calzature e accessori.

Sarà il primo negozio del marchio in Europa continentale dopo il successo del lancio di un sito di e-commerce in lingua tedesca nel maggio dello scorso anno. Il negozio di Dortmund si estenderà su circa 1.500 metri quadrati di spazio commerciale e crea otto nuovi posti di lavoro.

Per celebrare la sua apertura, l’azienda ha arruolato gli influencer Taglie Forti @elabonella , @marenkiss e @infatstyle, tra gli altri, per  condividere l’ispirazione e le tecniche di stile con gli acquirenti.

L’azienda ha saputo catturare la richiesta del mercato e modularla in una offerta attraente segnalandosi per la sua forte espansione  in Gran Bretagna e all’estero;  ora ha 145 negozi tra mercato domestico ed internazionale. Sono segnalate entrate in aumento del 22% a £ 88,3 milioni da £ 72,1 milioni nel suo ultimo esercizio finanziario. All’interno di tale cifra, le vendite internazionali sono aumentate del 48%.

Karen Luton, Retail Director di Yours Clothing ha detto che l’ultima apertura segue ”… l’appetito crescente per il marchio in Germania e la risposta positiva da parte dei clienti online”.

Post collegati: