PRIVATE LABEL FRANCHISING

PRIVATE LABEL FRANCHISING
Domande e risposte
Cos’è il Private Label Franchising ? Semplicemente è la proposta di soluzioni di sviluppo (food e non food) che nascono dal vero valore, universalmente riconosciuto, degli italiani: l’artigianalità. Quello che sia gli stranieri che le nuove generazioni ivi inclusi i millennial sono alla ricerca.
Utilizzando il business model di un retailer indipendente di successo, non interessato a fare del suo prodotto una catena, operando su licenze pluriennali moduliamo queste expertise in un format commerciale adattato sartorialmente sulle necessità dei nostri clienti, abbattendo così i rischi di start up. Il know how e le matrici delle operations che verranno applicate al nuovo format ”no name – new name” provengono dal prodotto licenziato e già rodato ed un team di professionisti nei settori che sono specifici per la produzione di questa tipologia di format.
Principalmente le skill che utilizziamo ed i professionisti che fanno parte del nostro sistema Private Label Franchising hanno le seguenti competenze:
Sviluppo commerciale
- Architettura, design ed innovazione
- Legale e contrattuale per il franchising
- Pilotage e Contract
- Food & Beverage management
- Social Media manager
Sinergicamente si occuperanno di modulare ed implementare tutti i meccanismi di gestione e sviluppo per affiancare il partner nel lancio e nel consolidamento del nuovo format per un percorso predefinito di durate pluriennale, ove il nuovo Brand sarà la parte terminale di una filiera definita e regolamentata da operations e ruoli predefiniti nella matrice di business aggiornata costantemente
Assolutamente si, e sono importanti. Innanzitutto il trasferimento verso il licenziatario (licensee) non prevede il trasferimento e l'utilizzo del marchio (o brand) e neppure l'utilizzo di segni distintivi del format originale.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.