REDTAG FASHION in Italia e Serbia ?
REDTAG ricerca partner per lo sviluppo franchising in Italia
REDTAG è una catena di abbigliamento che offre una grande varietà di scelta ed una shopping experience di valore.
Nata nel 2006 è parte di BMA INTERNATIONAL che gestisce con successo, sotto il marchio Retail Arabia, ipermercati, supermercati e centri commerciali. Ado oggi REDTAG ha sviluppato più di 160 negozi ed ha una crescita consolidata del 20% annuo.
Dal 2018 la nostra società è incaricata della ricerca di operatori interessati allo sviluppo della rete di REDTAG in Italia e nell’area Balcanica.
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Il retail come lavoro, oggi, nato da una passione che arriva da lontano. Una drogheria della vecchia Milano, dagli alti scaffali in legno ed una coppia di anziani gestori che di ogni cliente conoscevano il nome, il cognome e da quanti giorni non li visitavano.
Un bambino che passava ore come ospite tra i profumi di cioccolato in blocchi immersi in imponenti barattoli di vetro e le confezioni in esposizione di talco Roberts.
Una campanella in ottone ed un avviso sonoro ad ogni ingresso che ricordavano di una opportunità da cogliere ed una pedana retrobanco in legno da calpestare.
In fondo nulla si estingue, cambiano solo i materiali …
Oggi mi occupo di consulenza e sviluppo format per diversi operatori retail (con una specializzazione sul Food Retail) e Real Estate Commerciale. Rivolgo i miei servizi ad aziende e manager che vogliano sviluppare la propria rete in Italia e sui mercati esteri, con la puntigliosità da chi ha maturato una esperienza importante in ambito industriale: dove la programmazione è il fulcro su cui basare la crescita di un progetto e l’attenzione ai dettagli non è un accessorio da banco.
Da ormai diversi promuovo l’ibridazione tra fisico e digitale, sia in ambito progettuale ed architettonico che nella proposta di avvicinamento ed interazione con gli utenti ed appassionati dei brand.
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