Erbolario sviluppera’ il franchising in Serbia
Ricerchiamo Franchisee e business partner in Serbia
Selezioniamo operatori per le aperture all’interno dei principali Centri Commerciali in Serbia e nelle top street di Belgrado, Novi Sad, Nis.
L’Erbolario nasce a Lodi, nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana.
Nel retro del piccolo negozio di corso Archinti, Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia: acque aromatiche, oli da bagno e lozioni contraddistinti tutti dalla derivazione squisitamente vegetale dei loro ingredienti, da profumazioni delicate, per nulla artefatte, e da confezioni dalla grafica pulita e accattivante.
Ad oggi il brand è impegnato in una importante campagna di espansione e larea Balcanica è assolutamente ricettiva per i prodotti dell’insegna lodigiana.
[contact-form-7 id=”11566″ title=”MADEV ACQUISIZIONE CONTATTI”]
Il retail come lavoro, oggi, nato da una passione che arriva da lontano. Una drogheria della vecchia Milano, dagli alti scaffali in legno ed una coppia di anziani gestori che di ogni cliente conoscevano il nome, il cognome e da quanti giorni non li visitavano.
Un bambino che passava ore come ospite tra i profumi di cioccolato in blocchi immersi in imponenti barattoli di vetro e le confezioni in esposizione di talco Roberts.
Una campanella in ottone ed un avviso sonoro ad ogni ingresso che ricordavano di una opportunità da cogliere ed una pedana retrobanco in legno da calpestare.
In fondo nulla si estingue, cambiano solo i materiali …
Oggi mi occupo di consulenza e sviluppo format per diversi operatori retail (con una specializzazione sul Food Retail) e Real Estate Commerciale. Rivolgo i miei servizi ad aziende e manager che vogliano sviluppare la propria rete in Italia e sui mercati esteri, con la puntigliosità da chi ha maturato una esperienza importante in ambito industriale: dove la programmazione è il fulcro su cui basare la crescita di un progetto e l’attenzione ai dettagli non è un accessorio da banco.
Da ormai diversi promuovo l’ibridazione tra fisico e digitale, sia in ambito progettuale ed architettonico che nella proposta di avvicinamento ed interazione con gli utenti ed appassionati dei brand.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.