img 4044

Il 5 Dicembre apre Bottega Portici ad Assago Milanofiori

La cucina Emiliana conosce una seconda giovinezza e finalmente non è più necessario organizzare il weekend fuori porta, sapendo di passare gran parte del viaggio incolonnati in autostrada, per gustare le tradizioni tipiche della Regione forse più “gustosa” d’Italia.

Dopo Dispensa Emilia, la Tigelleria ed altri format di ristorazione commerciale, la terra nota per i motori, la natura ed i comunisti vede sempre più consolidarsi la proposta ristorativa di qualità di Bottega Portici, nata nel cuore dell’Emilia e pronta ad apparecchiare la tavola per molti consumatori non necessariamente solo italiani .

Il concept Bottega Portici è frutto dell’esperienza e della passione di un team di esperti nel food & beverage, nell’hospitality e nella ristorazione stellata. Si inserisce nella strategia di crescita del Gruppo Imperial, azienda leader del Fast Fashion Made in Italy nel mondo. Partendo dai risultati sorprendenti de I Portici Hotel, punto di riferimento dell’hospitality bolognese, e del Ristorante I Portici, Stella Michelin dal 2012, unica a Bologna, è nata l’idea di un format nuovo di gastronomia italiana, all’avanguardia, che garantisce un business solido e replicabile in Italia e all’estero.

Pasta fresca “tirata a mano” nel negozio e fresca ogni giorno, insalate e la comodità di un prodotto ideale per il take a way che alzerà i battenti Mercoledì 5 Dicembre presso il Centro Commerciale Milanofiori ad Assago, sotto la sapiente commercializzazione di Klepierre Management.

Il retail italiano va ad arricchire di qualità la food court meneghina.

Post collegati: