img 4058

CioccolatItaliani entra al C.C. Milanofiori Assago

È prevista per sabato mattina 8 Dicembre l’inaugurazione del nuovo locale del retailer di origine campana “Cioccolatitaliani“, format declinato sul cioccolato di qualità creato da Vincenzo Ferrieri nel 2009 e già presente con 19 unità sul territorio nazionale. In questo caso la gestione sarà affidata ad Autogrill.

Non solo l’estero, che ha visto recentemente l’azienda affacciarsi nel Retail dei Balcani, in Kosovo, dopo le fortunate aperture nei paesi arabi, per la compagine napoletana ma uno sviluppo oculato che mira al consolidamento del predominio in una fascia di mercato sino ad oggi non presidiata con convinzione e strategie di lungo termine da alcun operatore della ristorazione.

Il negozio di Assago, collocato nella Food Court del Mirabjello, commercializzato e gestito da Klepierre si trova affacciato ad un altra new entry del Mall meneghino, Bottega Portici, che va così ad arricchirsi di brand di pregio ed a rafforzare un tenant mix assolutamente di livello. Non sarà rappresentativo dell’assorbimento e dell’offerta commerciale tipica dì Cioccolatitaliani ma, come a Citylife ed al Bicocca Village, vedrà la somministrazione imperniata sui prodotti dolci, non particolarmente rappresentati all’interno della Food Court.

Post collegati:

it_ITItaliano
it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: