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il Retail di Victoria’s Secret, intimamente in crisi.

Saranno 20 in totale i negozi del famoso brand di intimo supersexy che verranno dismessi negli Stati Uniti, tra questi ci sono sei negozi Victoria’s Secret che erano già stati chiusi all’inizio di quest’anno, Esistono anche piani per aprire tre nuovi negozi sempre nel corso di quest’anno.

L’annuncio è stato dato dal CFO di L Brands Stuart Burgdoerfer in seguito alla pubblicazione dei risultati  del secondo trimestre della società di  mercoledì, che hanno rivelato un calo dell’1% nelle vendite delle vendite dirette Victoria’s Secret.

Questa diminuzione è in linea con la performance del marchio negli ultimi mesi che ha faticato a tenere il passo con i suoi concorrenti e adattarsi ai gusti mutevoli dei consumatori che ora preferiscono prodotti più semplici e più economici.

L Brands ha anche annunciato mercoledì che Denise Landman, CEO di Victoria’s Secret Pink, si dimetterà alla fine di quest’anno. Anche il marchio Pink, che in precedenza serviva come salvagente per Victoria’s Secret, non sembra registrare performance incoraggianti.

Landman sarà sostituito da Amy Hauk, che attualmente ricopre il ruolo di presidente per il merchandising e lo sviluppo del prodotto presso Bath & Body Works di proprietà di L Brands.

Tenendo conto dei sei negozi già chiusi quest’anno, Victoria’s Secret gestisce attualmente 1.165 località, tra cui negozi Pink, in Nord America.

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