Sviluppo Franchising

 

madev brochure 2018 LowRes2

 Since 2005 we are dedicated to providing the best Retail development services to both leading franchisors and emerging.
Our wide experience in the retail market is fully operative to help our customers to develop their network of shops with professionalism and with the knowledge of result’s oriented managers.

We support retail tenants and franchisors on their major needs for the strenghthening of the network in Italy and the Balkans.
Our team has huge experience and knowledge of the international retail & real estate industry and can advise your company either on high streets or shopping mall locations.

Lo sviluppo di idee di successo passa necessariamente per l’innovazione; non è procrastinabile lo sviluppo di idee innovative e metodologie adeguate alle esigenze del consumatore attuale e degli strumenti di acquisto di cui è dotato.
Non è solo nel taglio architettonico e nel grado di cottura di un determinato piatto che gli operatori moderni possono sviluppare catene di successo, ma nella creazione di valore, nella preminenza del nuovo e dell’unico rispetto al dejà vù proposto dagli innumerevoli competitor presenti nel Mercato.

Chi copia, ben che vada, parte da secondo
ma di sicuro non sarà mai primo.

Affianchiamo il Master Franchisor nella creazione e nello start up ed in seguito nello sviluppo del Franchising, curandone molteplici aspetti: dalla ottimizzazione e sviluppo del concept visivo, alla parte di realizzazione architettonica ed il rapporto con i fornitori nonche’ nelle fasi di coordinamento tecnico con i pilotage o con i leasing dei Centri Commerciali .
Ricerchiamo potenziali Franchisee sul territorio nazionale ed estero, curando la selezione ed il training per Master o singoli Franchisee dove identificati.

Il franchising è un tipo di licenza che una parte (Franchisee), acquisisce per consentirle di avere accesso a conoscenze, processi e marchi di fabbrica dal proprietario di un business (Franchisor) al fine di vendere un prodotto o fornire un servizio sotto l’insegna di questo brand.

Nell’atto della sottoscrizione di un contratto di franchising, il franchisee riconosce al Franchisor una quota iniziale di start up e delle fee annuali. Il Franchisor dal parte sua garantisce all’affiliato la formazione, l’aggiornamento, la freschezza dei prodotti o delle collezioni cosi da garantire una competivita’ nel mercato ai propri Franchisee.

Da parte nostra affianchiamo le diverse componenti della filiera: Franchisor, Franchisee o Master Franchisee, Leasing agency o Commercializzazione di centri commerciali, progettisti ed architetti per offrire un servizio che non sia penalizzante per nessuna delle unita’ coinvolte e duraturo il piu’ possibile.

 


Location & Uffici

Attualmente la nostra struttura è in grado di seguire direttamente, grazie alla propria organizzazione diretta, ricerche e sviluppo su

Italia ( Milano )  –   Spagna ( Madrid)   –   Serbia ( Belgrado )

per altri paesi, con una fortissima capacità penetrativa in Est Europa, ci appoggiamo a nostri partner locali indipendenti.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.