RETAIL SCOUTING

RETAIL SCOUTING

nyc retail scouting tour july2019001

RETAIL SCOUTING

Abbiamo ideato la formula che permette a retailer e sviluppatori immobiliari di sviluppare e consolidare opportunità nel mondo retail avvalendosi di esperienze e risultati applicati in altri mercati da parte di operatori innovativi ed emergenti.

Domande e risposte

Un sistema di ''hunting'' interattivo e dinamico che permette a professionisti del settore retail, sviluppatori immobiliari in ambito commerciale ed operatori desiderosi di investire in attività commerciali siano esse nella ristorazione o in altro comparto, di partecipare ad una vera e propria ''caccia al tesoro'' in città estere di nostra scelta per l'identificazione e l'approccio con operatori locali innovativi.

Nel corso dell'anno prepariamo una serie di itinerari in Paesi esteri, ciascuno caratteristico per l'evoluzione di particolari modelli di retail. Si identificano le città nelle quali vi è un maggior fermento sulla base della tipologia di offerta prescelta: risotazione, fashion, architettura, servizi, etc.

Invitiamo poi una serie di operatori del settore retail che riteniamo idonei ad accompagnarci in un tour della durata minima di 4 giorni .

La durata minima di un Tour prevede 3 giorni per ciascuna località scelta, sono esclusi da questo conteggio i giorni dedicati allo spostamento ed al viaggio. 
Non sono previsti tour con più di 5 partecipanti.

Assolutamente no. 
Il Tour è uno dei servizi aggiuntivi dell'offerta RETAIL SCOUTING che di per se nasce come offerta stand alone su incarico di aziende ed operatori 

Food

Non food

Digital Retail

Servizi

it_ITItaliano
it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: