PRIVATE LABEL FRANCHISING

PRIVATE LABEL FRANCHISING

PRIVATE LABEL FRANCHISING

La formula innovativa di nostra esclusiva concezione, per lo sviluppo retail all'estero, dedicato alle eccellenze italiane ed ai piccoli brand, sia in ambito ristorazione che non food.

Domande e risposte

Cos’è il Private Label Franchising ? Semplicemente è la proposta di soluzioni di sviluppo (food e non food) che nascono dal vero valore, universalmente riconosciuto, degli italiani: l’artigianalità. Quello che sia gli stranieri che le nuove generazioni ivi inclusi i millennial sono alla ricerca.

Utilizzando il business model di un retailer indipendente di successo, non interessato a fare del suo prodotto una catena, operando su licenze pluriennali moduliamo queste expertise in un format commerciale adattato sartorialmente sulle necessità dei nostri clienti, abbattendo così i rischi di start up. Il know how e le matrici delle operations che verranno applicate al nuovo format ”no name – new name” provengono dal prodotto licenziato e già rodato ed un team di professionisti nei settori che sono specifici per la produzione di questa tipologia di format.

Principalmente le skill che utilizziamo ed i professionisti che fanno parte del nostro sistema Private Label Franchising hanno le seguenti competenze:

Sviluppo commerciale
- Architettura, design ed innovazione
- Legale e contrattuale per il franchising
- Pilotage e Contract
- Food & Beverage management
- Social Media manager

Sinergicamente si occuperanno di modulare ed implementare tutti i meccanismi di gestione e sviluppo per affiancare il partner nel lancio e nel consolidamento del nuovo format per un percorso predefinito di durate pluriennale, ove il nuovo Brand sarà la parte terminale di una filiera definita e regolamentata da operations e ruoli predefiniti nella matrice di business aggiornata costantemente

https://privatelabelfranchising.com/

Assolutamente si, e sono importanti. Innanzitutto il trasferimento verso il licenziatario (licensee) non prevede il trasferimento e l'utilizzo del marchio (o brand) e neppure l'utilizzo di segni distintivi del format originale.

Food

Non food

Digital Retail

Servizi

it_ITItaliano
it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: