marinamilitare brand header

Marina Militare Sportswear attracca negli Aeroporti

Iccab srl, azienda fiorentina con sede nel polo industriale dell’Osmannoro, Firenze, e presente sul mercato dal 1972 con marchi di alto profilo nel settore dell’abbigliamento casual e sportswear, prosegue lo sviluppo con nuove aperture per il brand Marina Militare Sportwear puntando forte sugli aeroporti. Dopo l’apertura del 25 Maggio all’interno dell’Aeroporto di Cagliari sono in programma nuove ingressi in aeroporti internazionali nell’ottica di rafforzamento della visibilita’ internazionale del brand, che siano continuita’ alle aperture gia’ attuate negli aeroporti ,tra gli altri, di Verona, Genova e Bari.
Il layout dei negozi riprende un concept  ispirato al mare e a tutto il mondo nautico; il parquet rimanda al pontile di una nave e i colori dominanti sono gli istituzionali bianco e blu.

Non solo Aeroporti per Marina Militare Sportwear che ha recentemente aperto nuovi punti di vendita quali ad esempio il 5 aprile all’interno del centro commerciale San Donato Shopping a Firenze e, di recente, il 14 maggio in via Tiberina, a Fiano Romano. Il brand è distribuito attualmente in Italia con una rete di monomarca (50 store, tra boutique nei centri storici di città italiane come Firenze, Roma, Milano.

Progetti di espansione retail sono in definizione anche all’estero, dove l’azienda, già presente con alcuni punti vendita in Russia, Singapore, Slovacchia, Spagna, Sud Africa e Taiwan, punta a incrementare la sua presenza. Parallelamente, all’estero, sono al vaglio nuove aperture in Italia tra cui un secondo negozio romano, dopo il primo store in Galleria Alberto Sordi a ottobre 2015, che vedrà la sua inaugurazione dal prossimo mese di settembre in via Cola di Rienzo, nel quartiere Prati.

 

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.