five guys sbarca in italia

[ESCLUSIVO] FIVE GUYS sbarca in Italia: già definite le prime tre aperture

Sbarcano a Milano i Cinque ragazzi terribili del fast Food made in USA

Non solo più rumors, ma la conferma di una strategia ben precisa che vede il colosso USA di hamburger FIVE GUYS (il brand fondato nel 1986 dalla coppia Janie e Jerry Murrell) che nel gradimento dei consumatori americani ha distaccato di molte lunghezze il ben più celebrato Mc Donald’s, sbarcare in Italia con 3 aperture a partire dal 2018.
Location ”prime” ed una in un importante Mall che aprirà alle porte di Milano nel 2020……
Saranno aperture concordate e definite con il Franchisee ed il team Europeo che gestisce lo sviluppo della catena in Italia; per tenere fede alla filiera corta che li contraddistingue nell’approccio USA, anche in Italia l’origine dei prodotti sarà locale: carni dall’Irlanda e molti prodotti dalla Germania.

Il menu tipico di FIVE GUYS è ovviamente centrato su Hamburger di con formaggio americano e bacon, degli Hot Dog kosher e fromaggio fuso e sandwiches vegetali per venire incontro alle diverse esigenze della clientela. Immancabili le patatine fritte. Così per ocme ci hanno abituato Old Wide West e Roadhouse il cliente avrà a disposizione noccioline tostate da sgranocchiare tra uno spuntino ed una chiacchiera (ricordandosi però di non munirsi di sacchetto per portarsele a casa).

Prossime aperture a Milano (centro), Roma (centro) e si vocifera Westfield per iniziare.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.