#ROSSOPOMODORO passa a Opi Capita?

rosspomodoro

Opti Capita avrebbe rilevato le quote di Change Capital, che controllava al 70% le catene di ristoranti dal 2011, quando, tramite Venere Holding aveva rilevato la quota del capitale di Sebeto prima in portafoglio a Quadrivio sgr .


Gruppo Sebeto è stata fondata da Roberto Imperatrice, Pippo Montella e Franco Manna e gestisce le catene di ristoranti a marchio Rossopomodoro, Anema&Cozze, Rossosapore e Ham Holy Burger.
La londinese Op Capita è un investitore specializzato nel retail, che possiede già alcune catene come La Sirena (nel settore del pesce) e Merkal Calzados (abbigliamento).
Avrebbe fatto un passo indietro, di conseguenza, l’italiana Cigierre, la holding della catena di ristoranti etnici tra i quali Old Wild West, controllata da BC Partners, che sembrava interessata all’acquisto per connotare di italianità la propria offerta commerciale ad oggi molto sbilanciata sul prodotto etnico.
Rossopomodoro era stata valutata circa 50 milioni da Change Capital nel 2011.

La conferma del passaggio di quote, a lungo riportato dai media nazionali, è attesa per le prossime ore .


 

 

Sito istituzionale:

http://www.rossopomodoro.it/

 

Autore dell'articolo: Direzione

1 commento su “#ROSSOPOMODORO passa a Opi Capita?

    […] momento in cui Rossopomodoro sembra passare da un Fondo all’altro e molti operatori impegnati nello sviluppo di catene (o pretending to be.. ) di ristorazione […]

I commenti sono chiusi