MALL OF SWITZERLAND – Grande inaugurazione il 7 Novembre !

Una catchment area di 3.3 milioni , 65.000 mq di superficie destinata a ristorazione, shopping, cinema, palestra ed attività ludiche. 150 negozi, multisala esterno con 12 sale ad alta definizione, una pista da Surf ed una utenza con una capacità di spesa di 46 mila euro pro capite che è quasi il doppio di quella tedesca ed il triplo di quella italiana.

Corridoi ampi luminosi, parecchie aree di disimpegno ed un tenant mix ancora migliorabile ma già assai performante. A soli 10 minuti da Lucerna ed accessibile comodamente con i mezzi pubblici grazie ad una serie di collegamenti invidiabili: una stazione dei treni con fermata fronte Mall e fermate dei Bus dedicate.

Questo è il MALL OF SWITZERLAND alla cui inaugurazione abbiamo presentato il giorno 7 Novembre a Lucerna, incontrando altri operatori italiani che sono presenti con brand quali Camicissima, Terranova, Calzedonia ed Intimissimi, YoYogurt. Indubbiamente una realizzazione interessante con ancora alcuni spazi disponibili dedicati espressamente al Retail italiano . Ne parleremo al MAPIC 2017.

 

Siete interessati a spazi commerciali, eventi o solo informazioni ? Contattateci.

 

Richiesta Contatto Madev
Società*
Posizione
Nome*
Cognome*
Cellulare*
E-mail*
Via*
Città*
Codice postale*
Paese*
Captcha
Ricarica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Direzione