sabato, novembre 17
Home>>International news>>MALL OF SWITZERLAND – Grande inaugurazione il 7 Novembre !
International newsMadev Consulenza NewsRetail

MALL OF SWITZERLAND – Grande inaugurazione il 7 Novembre !

Una catchment area di 3.3 milioni , 65.000 mq di superficie destinata a ristorazione, shopping, cinema, palestra ed attività ludiche. 150 negozi, multisala esterno con 12 sale ad alta definizione, una pista da Surf ed una utenza con una capacità di spesa di 46 mila euro pro capite che è quasi il doppio di quella tedesca ed il triplo di quella italiana.

Corridoi ampi luminosi, parecchie aree di disimpegno ed un tenant mix ancora migliorabile ma già assai performante. A soli 10 minuti da Lucerna ed accessibile comodamente con i mezzi pubblici grazie ad una serie di collegamenti invidiabili: una stazione dei treni con fermata fronte Mall e fermate dei Bus dedicate.

Questo è il MALL OF SWITZERLAND alla cui inaugurazione abbiamo presentato il giorno 7 Novembre a Lucerna, incontrando altri operatori italiani che sono presenti con brand quali Camicissima, Terranova, Calzedonia ed Intimissimi, YoYogurt. Indubbiamente una realizzazione interessante con ancora alcuni spazi disponibili dedicati espressamente al Retail italiano . Ne parleremo al MAPIC 2017.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Siete interessati a spazi commerciali, eventi o solo informazioni ? Contattateci.

 

Richiesta Contatto Madev
Società*
Posizione
Nome*
Cognome*
Cellulare*
E-mail*
Via*
Città*
Codice postale*
Paese*
Captcha
Ricarica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il retail come lavoro, oggi, nato da una passione che arriva da lontano. Una drogheria della vecchia Milano, dagli alti scaffali in legno ed una coppia di anziani gestori che di ogni cliente conoscevano il nome, il cognome e da quanti giorni non li visitavano.
Un bambino che passava ore come ospite tra i profumi di cioccolato in blocchi immersi in imponenti barattoli di vetro e le confezioni in esposizione di talco Roberts.
Una campanella in ottone ed un avviso sonoro ad ogni ingresso che ricordavano di una opportunità da cogliere ed una pedana retrobanco in legno da calpestare.
In fondo nulla si estingue, cambiano solo i materiali …

Oggi mi occupo di consulenza agli operatori retail e Real Estate Commerciale che vogliono sviluppare la propria rete in Italia e sui mercati esteri, con la puntigliosità da chi ha maturato una esperienza importante in ambito industriale; dove la programmazione è il fulcro su cui basare la crescita di un progetto e l’attenzione ai dettagli non è un accessorio da banco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: