Officine Italia il laboratorio Food Court di Auchan apre a Venezia

 

Auchan – Gallerie Commerciali sono tra i più attenti, tra i protagonisti dello sviluppo dei Centri Commerciali, ai cambiamenti delle abitudini dei consumatori ed all’adeguamento dei vecchi format, ormai non più in grado di catturare ed incuriosire una clientela sempre più orientata allo shopping digitale.
In questa ottica di potenziamento della ”customer experience” all’interno dei propri ”Mall”, ed ampliamento delle aree di leisure ed ”entertainment”  si inserisce il progetto sviluppato in sinergia con Gruppo Ethos (Acqua & Farina, Grani & Baci etc..) di  “emotional food court” che troverà la sua prima applicazione ad alta visibilità all’Auchan di Mestre e sarà visibile a tutti a partire da Lunedi 25 Settembre dalle ore 17 .
Alla presentazione interverranno Beppe Scotti, amministratore delegato del gruppo Gruppo Ethos, e Edoardo Favro a.d. di Gallerie Commerciali Italia spa, filiale italiana di Immochan (Auchan Holding).
Officine Italia è un progetto pilota che unisce ristorazione di qualità, botteghe di produzione artigianale e vendite di eccellenze enogastronomiche. Il concept del locale punta alla massima valorizzazione della manualità partendo dalla trasformazione delle materie prime da agricoltura sostenibile e biologica, caratteristiche cardine queste dei progetti portati avanti da anni nei ristoranti sviluppati dal Gruppo Ethos.

Nella foto in alto l’interno del prodotto di punta del Gruppo Ethos, il ristorante Acqua&Farina ad Agrate Brianza.

Autore dell'articolo: Direzione