Aldi e Lidl al Job meeting Milano del 29 Settembre 2017

 

Cercate lavoro nel Retail ? Settembre è il mese che fa per voi, con una serie di iniziative per chi cerca lavoro e per le aziende che offrono percorsi di crescita continuativa.
La XVII edizione di Job Meeting Milano si svolgerà il 29 settembre all’Innovation Center Mudec, in via Tortona 54-56, e prevede il consueto programma che dal 2001 consente a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di incontrare aziende italiane e internazionali e di informarsi sui piani formativi proposti da prestigiose business school in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.

Tra le aziende che parteciperanno all’evento ci sono anche Aldi – che sta sviluppando lo staff per aggredire il mercato italiano – e Lidl.

Grazie alla collaborazione di operatori pubblici e privati, i visitatori possono, inoltre, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale, concentrando così in un’unica giornata un percorso informativo che, altrimenti, richiederebbe un notevole impiego di tempo ed energie.

Il programma include una serie di momenti collaterali, volti ad approfondire tematiche particolari e aspetti specifici del mondo del lavoro.

L’accesso alla manifesta zone è libero, con registrazione obbligatoria, ed è possibile entrare in qualsiasi orario, durante lo svolgimento della manifestazione (9-17). Per registrarsi e avere ulteriori informazioni cliccare qui.

Autore dell'articolo: Michele Ardoni