Inaugurato ieri l’ampliamento di OrioCenter il mega mall di Percassi

E’ stata inaugurato ieri l’ampliamento di 35.000 mq del Mall ”OrioCenter” del Gruppo Percassi, alla presenza dell’altro investimento di successo del ex calciatore bergamasco, la squadra dell’Atalanta e di un parterre di ospiti selezionati.
Importante e significativo l’ingresso di operatori ”prime”
– Emporio Armani, Michael Kors, Furla, T-Trussardi, Lacoste e Twin-set
che premiano il buon lavoro svolto da Arcus Real Estate e la sua squadra al femminile guidata da Anna Paltrinieri, che pone, quello che ormai e’ il primo Shopping Center Italiano, come punto di riferimento indiscusso nel panorama nazionale di riferimento.
Percassi si attende un incremento di 3,5 milioni di persone e sta gia lavorando ad un ulteriore ampliamento per una superficie pari a quella inaugurata ieri.
Verranno accolti nella food court, a ridosso del multisala che , oltre all’onnipresente KFC (ci hanno messo tanto ad entrare in Italia ma adesso il brand del pollo fritto guidato sapientemente nello sviluppo in Itala dal lavoro di Corrado Cagnola) segna il debutto di un altra operazione della famiglia Percassi, in questo caso il figlio Matteo, di Wagamama insegna di cucina asiatica che va a bilanciare una offerta assai ricca di grassi presente nella nuova area di ristorazione.
Alle ore 19, appena terminata la fase di presentazione ai professionisti del settore il pubblico ha letteralmente preso d’assalto il punto vendita UNIEURO per delle promozioni legate all’apertura.

Autore dell'articolo: Michele Ardoni